ELTON JOHN VERONA TERMINI DI RIMBORSO

Blog Post 1

ELTON JOHN VERONA TERMINI DI RIMBORSO

Rese note le modalita’ di rimborso dei biglietti per il concerto del 30 maggio annullato a Verona .
Il concerto non potra’ essere riprogrammato per l’impossibilita’ di reperire una nuova data disponibile.
 
La D’Alessandro e Galli e’ spiacente di comunicare che il concerto di Elton John annullato all’Arena di Verona in data 30 Maggio non potrà essere riprogrammato, almeno per il 2019.
Di seguito le modalità di rimborso biglietti.

BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE:
Il rimborso potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato entro e non oltre il 29 Giugno 2019 riconsegnando il biglietto integro in ogni sua parte. 

BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito. 

Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell'evento: 
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. 

Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 29 Giugno 2019 (data timbro postale) presso: 

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico 

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all'indirizzo indicato in fase d'acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni è pregato di utilizzare il form ''Contattaci'' che si trova all'indirizzo https://www.ticketone.it/help. 

Ricordiamo che TicketOne è l’unico circuito autorizzato per questo evento. Decliniamo ogni responsabilità in caso di acquisti di biglietti fuori da questo circuito.
 
Il biglietto qualora non rimborsato non sarà valido per altri eventi.