LA PRIMA ESTATE ANNUNCIA NUOVI NOMI

Blog Post 1

La Prima Estate ANNUNCIA NUOVI NOMI

“La Prima Estate” torna dal 14 al 16 e dal 21 al 23 giugno a Lido di Camaiore (Lu) VENERUS, ANOTR e TODD TERJE si aggiungono a PEGGY GOU / PAOLO NUTINI / FONTAINES D.C. / KASABIAN / PHOENIX / JANE’S ADDICTION / DINOSAUR JR. / MICHAEL KIWANUKA / SHAME / BLACK COUNTRY, NEW ROAD / MOTTA / SLEAFORD MODS / WU – LU

Biglietti su www.LaPrimaEstate.it

La Prima Estate è pronta a scaldare ancora una volta il palco e la sabbia della Versilia.
Il festival che saluta l’arrivo della stagione più amata torna a Lido di Camaiore (Lucca), dal 14 al 16 giugno e dal 21 al 23 giugno.
Per due weekend, dal venerdì alla domenica, la migliore musica internazionale si dà appuntamento nel Parco BussolaDomani, mescolandosi alla brezza marina e agli abbaglianti colori dei tramonti toscani.
Sei giorni e ventiquattro artisti per vivere un’esperienza che va oltre la semplice rassegna musicale. Più che un festival, una vacanza è infatti il titolo con cui si presenta e conferma la sua terza edizione, nel nome della qualità artistica e del relax a due passi dal mare.

Tre i nuovi nomi annunciati oggi che si aggiungono agli altri grandi protagonisti in programma: Venerus, artista eclettico e raffinato, dal linguaggio creativo profondamente personale e capace di sprigionare un’energia unica dal vivo; il duo olandese Anotr, che con il suo approccio innovativo alla musica house ha conquistato prestigiosi palcoscenici in tutto il mondo; e Todd Terje, dj norvegese che strega i dancefloor con il suo divertente sound, che attinge ai mondi più vari, dalla disco music alla techno, dal deep funk alla latin dance, e si muove tra ritmi catchy, synth onirici e atmosfere cinematografiche. Tre tasselli in più per una line up ricercata e dalla chiara vocazione internazionale, che riesce ad affiancare l’alternative rock più potente al cantautorato, al soul e all’indie rock, passando per il post punk e l’elettronica.